Glamour beauty experience

img

Glamour beauty experience

Quello che ci vuole in una fredda giornata di Novembre, quando il sole è un lontano ricordo e l’unica gioia della giornata è il maglione così lungo che ci copre le mani, è una coccola.
E per una coccola che si rispetti sono necessari tre ingredienti fondamentali: Che qualcun altro ce la prepari, un’amica con cui condividerla e sufficiente prosecco.
Inizia così il miglior pomeriggio di sempre, quando un taxi preso al volo, dato il mio ritardo cronico, mi lascia in via Vincenzo Monti 27, proprio davanti lo storico salone di Toni & Guy a Milano. Ha pensato a tutto Glamour, riunendo quattro ragazze in quello che può benissimo definirsi un pomeriggio perfetto, tra chiacchiere, caffè, consigli beauty e mille selfie.
Ognuna di noi, con il proprio hair stylist personale potrà provare in esclusiva il trattamento più adatto al proprio capello, scegliendo, assieme a professionisti del settore, lo shampoo giusto, il conditioner ideale, la piega naturale che naturale non sarà affatto.

Il trattamento che ho scelto è: Extentioniste di Kerastase. Un trattamento per capelli più lunghi, sani e forti potenziato da un attivo innovativo, la Creatina R.
Il tutto si svolge in tre piacevoli, piacevolissime fasi.
-Bain Extentioniste, uno shampoo rinforzante creato per aumentare resistenza ed elasticità. Dopo averlo applicato, risciacquare abbondantemente e tamponare i capelli.
-Fondant Extentioniste, una crema riparatrice, districante e nutritiva. Questa viene massaggiata sulle lunghezze e sulle punte per poi essere lasciata in posa per ameno 5 minuti sotto un asciugamano caldo. L’effetto relax è assicurato.
-Dopo aver risciacquato la crema sarà il momento del Sérum Extentioniste, un concentrato rinforzante e energizzante senza risciacquo che, applicata con un gentile massaggio cutaneo, aiuterà a proteggere la radice del capello.

Finito il trattamento sono letteralmente innamorata di Alexander, il mio hair stylist. E delle ragazze di Glamour che, un paio di tartine deliziose e un paio di bicchieri di prosecco dopo, sono ormai diventate le mie migliori amiche. E di tutto lo staff di Tony & Guy che ha saputo rendere questo salone intimo e accogliente facendoci sentire come a casa.

Come se fosse estate e questi capelli perfetti fossero frutto delle onde del mare.
E’ stata la prima cosa che ho pensato dopo essermi guardata allo specchio.
E in un attimo è stato tutto più bello.

Grazie mille Glamour Italia for this lovely gift.

B.

img
img
img


Instagram


FOLLOW ME @BETSABEA_