Take the day off

img

Take the day off

Le fisse. Come le chiama mia madre. Si riferisce naturalmente alle fissazioni ed io (si mamma lo so) ne ho una quantità inverosimile. Una di queste è sicuramente la beauty routine della sera. Struccarsi è un piccolo rituale di bellezza che mettiamo in atto tutte le sere. Un modo per scrollare via di dosso la giornata, i pensieri, le emozioni ed io non posso -assolutamente- andare a letto prima di essermi struccata. Così come non posso -assolutamente- uscire di casa senza aver messo il mascara, sia mai, sacrilegio. A momenti non vado neanche sul balcone senza.

La new entry della mia nuova fissa serale è il Take The Day Off Cleansing Balm di Clinique, uno struccante che si trasforma da un balsamo solido ad un olio super vellutato nel momento dell’applicazione. Ne basta pochissimo e si risciacqua con acqua tiepida. Elimina completamente il trucco (a prova di waterproof giuro), deterge e non unge. Adoro.

La new entry della mia nuova fissa mattutina è invece High Impact Mascara, di un nero super nero come piace a me.

Un’altra fissa? Non compro mai le prime cose sugli scaffali, devo sempre prendere quello che c’è dietro, al supermercato ad esempio, ma questa è un’altra storia.

www.cliniqueitaly.it

img
img


Instagram


FOLLOW ME @BETSABEA_