Live in the sunshine, swim the sea, drink the wild air

0 Shares
0
0
0

Spazi che vogliono stimolare la voglia d’emozionare, sognare e condividere, allontanandosi dalla grigia monotonia quotidiana che non lascia più spazio alla magia e alla poesia dei sentimenti. Spiagge e lidi molto diversi tra loro accumunati dalla voglia di trasportarci in nuove realtà fatte di mare, musica e colori.

Un giretto nella mia amata terra pugliese, partiamo da Mola di Bari ed arriviamo non più giù di Ostuni, vi porto con me in deliziosi posticini dei quali vi innamorerete a prima vista! 

Mamaluna soul beach
Love bar Soul food Good vibes. Una baia immersa nella natura, un tratto di costa sapientemente rivalutato nel pieno rispetto della natura completamente votato al green. Il Mamaluna Soul Beach è un giardino sul mare dall’atmosfera familiare e rilassata. Musica soul e only good vibes con in mano un drink ad aspettare il tramonto pronti per la lezione di yoga.

Las palmas
Un design rustico e accogliente al centro di Cozze, in provincia di Bari. Qui l’atmosfera è goliardica e il mare è cristallino. I tramonti sono mozzafiato e il divertimento nelle sere d’estate è assicurato. Circondati dalla gente del posto veniamo accolti come in una grande famiglia tra improvvisati tornei di biliardino, musica live, cover band e dj set.

Archeolido
L’ArcheoLido sorge in un’insenatura naturale tra il maestoso muraglione e l’acropoli dell’antica città di Egnathia. Qui si vive ad un ritmo più vicino a quello del nostro cuore, coccolati da buona musica e dalla natura incontaminata. Un panorama ampio e illuminato dai prati, dal cielo e dalla pietra, una scogliera scolpita dalle onde e dalle mani dei nostri antenati ci cullano per tutta la giornata al ritmo di buona musica e vino bianco ghiacciato.

Marza
Marzà nasce su un lembo di roccia marina forte e generosa. La naturale forma a “conca” lo rende accogliente in modo naturale come un abbraccio teso a ospitare quanti desiderano vivere giorni di sole, immersi in una natura selvaggia e rigogliosa. Profumi mediterranei si inseguono su un pendio di erba morbida. Tra i lettini, piante di lavanda e camomilla. Una spiaggia di sabbia leggera e un mare cristallino, verde azzurro e blu.

El cohiba
Siamo nel Brindisino, più precisamente a Ostuni, il lido è El Cohiba. Situato sulla costa compresa tra Torre Canne e Località il Pilone, lo stabilimento è completamente immerso nella natura incontaminata, un’isola di relax all’interno del Parco delle Dune Costiere. Divani, letti e tavolini ricavati da pedane di legno, un’atmosfera avvolta da coloratissimi parei all’ombra di grandi ombrelloni di paglia.

Lullabay
Live in the sunshine, swim the sea, drink the wild air. Immerso tra le splendide dune costiere del litorale adriatico ostunese, uno spazio concettuale dall’animo multiforme curato nei minimi dettagli. Spazi eterogenei che mescolano stili tropicali a elementi vintage in una cultura del riciclo, di nuova vita, dai quali viene fuori uno stile di cultura hippie ricercato.

0 Shares
You May Also Like
Betsabea - Marrakech

Dreaming Marrakech

Quello che si dice sui trent’anni è tutto vero. L’ansia dell’abbandonare per sempre quel due davanti che farà…

Nazdravlje Croatia

Niente di più bello del mare, quando lo si guarda, appena dopo il tramonto. Un’immensa, placida, delicata distesa…

A trip to Santorini

Il mio viaggio a Santorini inizia con una sveglia alle quattro del mattino. Quindi non nel migliore dei…

Hola Bilbao

A distanza di un anno dal mio ultimo viaggio a Marrakech rieccoci ad Ottobre, mese del mio compleanno.…
Betsabea - Champagne

Champagne, yes please

Il nostro viaggio comincia da Epernay, una città conosciuta in tutto il mondo per le sue grandi aziende produttrici…

Saudade de Lisboa

Se siete alla ricerca di una guida speciale su cosa vedere a Lisbona per la prima volta, siete…