Il fascino americano di Ralph Lauren incontra l’identità italiana nella via della moda più famosa di Milano, Via della Spiga. Un bellissimo cortile interno e un giardino fiorito danno il via a un’esperienza americana unica con un tocco milanese, in uno spazio intimo e ricercato.
Ispirato alla nobile campagna inglese di inizio ‘900, The Bar at Ralph Lauren è una tana in stile country-chic sotto un pergolato coperto di viti.
La zona pranzo del giardino è caratterizzata da pietra calcarea anticata, divanetti in ghisa e poltrone in vimini abbinati a tessuti e stoviglie vintage Ralph Lauren. La cura dei dettagli crea un’atmosfera unica che richiama il calore e l’autenticità di una classica residenza familiare milanese.
Tra i piatti preferiti dello stilista ci sono il Ralph’s Burger preparato con manzo di altissima qualità, cheddar fuso, bacon, pomodori e lattuga freschi e il Lobster roll con salsa tartara alle erbe e sedano su pan brioche tostato, entrambi accompagnati da french fries servite con maionese al tartufo e salsa Ralph’s.
“C’è qualcosa di Milano che mi emoziona profondamente: il romanticismo delle tortuose strade acciottolate, la ricca patina delle antiche facciate e dei balconi in ferro battuto, il mistero dei cortili nascosti e dei piccoli caffè, il suono delle campane che segnano l’ora e uno stile di vita che procede con un passo un po’ più lento e personale.”
Ralph Lauren
The Bar at Ralph Lauren
Via della Spiga 5
20121 Milano
Tel. +39 02 30569060